Alex e la sua donna ideale

9 02 2010


Tanti soldi non è sinonimo di grande amore…
“viaggerei di sicuro attraverso il mondo per una donna ma preferirei, piuttosto, fare qualcosa che mostrasse di più il pensiero”….L’età di una donna è irrilevante… “sono stato con donne più grandi e più giovani di me e non saprei dire quale era meglio. Cinque o dieci anni più giovane andrebbero bene, ma potrebbe avere anche 15 anni in più!”….L’infedeltà è inacettabile..”E’ indispensabile fidarsi l’uno dell’altro in una relazione amorosa o la relazione semplicemente non funzionerà….Mi piace il periodo della conoscenza reciproca, ma non sono il tipo di persona che verrà a dirti come mi sento, ma farò in modo di renderti noti i mei sentimenti…Le donne amano i vampiri perché sono pericolosi. Mi è stato chiesto di mordere in passato, ma non lo farei mai in pubblico….in privato, forse!”

Mentre Hollywood.Com scrive che Alex scelglie le sue “ragazze” in base ad una specie di prova di “resistenza”, a tal proposito Alex dice:”Io non vado dietro a donne molto eleganti. La mia famiglia possiede una casetta nel bel mezzo del nulla in Svezia, senza telefono, TV e addirittura senza doccia, devi nuotare nel lago per lavarti. Io amo molto quel luogo. Tenere una ragazza lì è un buon modo per capire se è adatta a me”.
grazie per la traduzione a trueblood.myblog

Ragazze di tutto il mondo non so voi ma io ho preparato la valigia e son pronta per la Svezia…
prima di ipartire però devo procurarmi questa maglietta:

xD

cosa ne pensate?

Azioni

Information

One response

17 02 2010
audaco

a parte che annegherei ma un tuffo lo faccio volentieri eheh alex non ti preoccupare mordo io!

Rispondi

